Thursday, July 21, 2011

Cartoline: Caorle, Londra, Madrid, Los Angeles, Bangkok, Seattle ed El Tejín


Questa cartolina me l'hanno sempre inviata i miei genitori da Caorle, che assomiglia molto a Venezia, però è sulla terraferma:




Questa cartolina è di Bangkok, però non ricordo chi me l'abbia data, non me l'hanno spedita, me l'hanno consegnata a mano però dietro è in bianco... pertanto nessun ringraziamento particolare... visto che non ricordo di chi è.





Questa cartolina me l'ha inviata la mia italo-crucca-nippo-americana preferita: grazie mille Julie, dopo anni sto ancora aspettando la cartolina dal Giappone, ma mi sa che non la vedrò mai...



Questa cartolina me l'ha inviata sempre Azalia, lei ha contribuito abbastanza nella formazione della mia collezione, grazie



Faby e la comare di entrambi mi hanno inviato questa cartolina quando sono state in Spagna per il dottorato di Mariel e si sono ricordate di me =)



Un'altra cartolina (ed è già la terza) di Azalia quando è stata a Seattle (Washington), grazie mille.



Ed ecco una cartolina da parte di Tania quando è andata al sud della Repubblica Messicana (quanto mi piacerebbe vedere dal vivo le piramidi... per il momento non mi resta altro che ammirarle in foto)

No comments: