Qualche giorno fa, dopo molti mesi di tanto caldo è arrivato il tanto atteso freddo anche qui ad Hermosillo, però è durato veramente poco, solamente un paio di giorni, è passato un fronte freddo e sembrava che avesse molta premura... fattostà che il caldo è tornato prepotentemente.
Tutti i santi giorni superiamo i trenta gradi, arriviamo a 33 o 34°C, solamente la mattina presto fa "freschetto" ma per chi si alza sul tardi non lo può godere (nonostante duri poco).
Va beh, questo mio post vuole essere solamente una "preghiera" perché arrivi finalmente il tanto atteso freddo barbino che ti fa congelare. A dire il vero non voglio che congeli però che s'attenui questo caldo, non è possibile stare sopra i 40 per 4 mesi e sopra i 30 per altri 4 o 5 mesi... non ne posso più!
Bene, questo è quanto, solamente uno sfogo, incrocio le dita fiducioso che presto finirà questa epoca caldissima...
Voglio cogliere l'occasione di questo post per condividere un paio di foto che ho scattato due giorni fa (mercoledì) al cielo di Hermosillo, un evento che si presenta non poi così di rado... mi è capitato vederlo già in altre occasioni.
Che ne pensate di questo cielo? Vero che sembra che qualcuno abbia preso un righello per disegnare sulle nuvole?
Strano però interessante...
No comments:
Post a Comment