Saturday, November 26, 2011

Mi primera aparición en radio

El día 25 de noviembre de 2011 participé como invitado al programa que conducen Luis Cancino y Nolvia Cortés Globalidades.
Aquí pueden volver escuchar toda la hora del programa.



Download the file HERE

-
Que raro oirme... casi no me reconozco ;)

8 comments:

Arlette said...

hahahaha vediamo quante canzone ne conosco... adesso sto con questa l'italiano, ma l'avevo già sentita in una versione più mossa... cmq... è la prima volta che ti sento... la prima! incredibile... parli bene lo spagnolo signore! :) hahahaha! :) dovremmo farci una chiamata un giorno via skype eh! già... lo meritiamo! un bacione! :)

Arlette said...

la canzone di mina la cantava monica naranjo in spagnolo, l'ha chiamata "sobreviviré" non so... pare che sia questa, por la musica.

Emiliano said...

la gioconda luca! qué onda?, el itañol ahí shilo hahahahaha muy bien :P! (y)!

Ferny said...

BRAVOOOOO ,ci è piaciuto molto sentirti,adesso sei pronto per radio solo musica Italiana !!! ( però scegli Vasco,Zucchero,Liga,Elisa,Giorgia e poi i classici come Mina e company...) Ancora complimentoni ...,bacione.

Italiano Unison said...

grazie Arlette, pensavo che mi avessi sentito in altri miei video... o dici che è la prima volta che mi senti parlare in spagnolo?

Risentendomi non riconosco la mia voce, ma vabbè... è questione di abituarsi.

Emiliano, le domande erano già scritte e non potevo spaziare sugli argomenti che avrei voluto. Ci sarebbero state tante altre cose da dire, ma sarà per la prossima volta.

Mamma, le canzoni non le ho scelte io, in ogni caso la prossima volta sicuramente suggerirò di inserire almeno una canzone di Zucchero, una dei Litfiba ed ovviamente Vasco, però bisogna cercare di scegliere le canzoni che possono piacere al pubblico in generale, e non solo ai miei gusti... qui tutti conoscono molto bene Laura Pausini, Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti.

Arlette said...

si, ti credo, decisamente quelle canzone dopo la seconda sono state abbastanza... beh, forse anche quella de giorgia è stata bellina, ma... ogni volta che entravate "on air" sentire alla pausini! eeehm... poi, solo xche eri tu a parlare mister, ma decisamente il programma mi pare un po leeeeeeeeento, oltre perche a volte loro non sanno cosa chiedere o su cosa parlare, e adesso che dici che loro ti sugeriscono su cosa parlare... mamma, aspettavo un'altra cosa da parte loro. cmq: TUUUUUUUUUUÚ MUY BIEN!!! hahahaha sei stato bravissimo, e siiiiiiiiiiii anche è la prima volta che ti sento parlare in spagnolo. Ti devo dire che voi (del nord dell'Italia) avete quel modo particolare, quando fatte le pausa a pensare quando parlate hahahaha... lo riconosco dai miei professori anche! :D hahahaha... l'unica che non lo fa, è quella da Roma. E si, la tua voce è differente tutta equalizzata che da i tuoi videi! :)

Akire said...

Bene... a m'e' piaciuto il programma e anche la tua voce, buon spagnolo!!!

Ryuu No Kokoro News said...

E' giusto che le domande fossero già decise perché con tutti gli invitati (di varie nazionalità) si fanno sempre le stesse, si può dedurre da alcune domande.
In ogni caso come prima esperienza mi è piaciuta e mi sono reso conto, riascoltandolo che a volte divagavo su altri argomenti e non ho risposto alla vera domanda, ma vabbè.

Ricorda inoltre che coloro che hanno diretto il programma, non sono dei professionisti pertanto è comprensibile che ogni tanto c'erano delle pause e sembrava che non sapessero cosa chiedere, ma ti assicuro che sì lo sapevano, la diretta ha sempre dei piccoli inconvenienti ;)

p.s. grazie per i complimenti (ma tu sei di parte ahah)