Sunday, December 23, 2012

Lavoretti in casa


Finalmente sono giunte le beneamate ferie e mi sono messo subito all'opera per abbellire un po' la nostra casetta. 

Ora l'entrata non è più spoglia, grazie all'albero di Natale, ma pure grazie ad un giochino di mensole che ci siamo regalati. La disposizione è stata scelta dalla mia dolce metà mentre che il montaggio è opera mia (ovviamente sono tutte in bolla)

Ad Aprile saranno tre anni che viviamo in questa casa e finalmente siamo riusciti a ritagliare qualche spicciolo dalla tredicesima per poter decorare la casetta, qui di seguito una foto con i primi soprammobili tentativi (ovviamente verranno cambiati, questo è quello che avevamo al momento, giusto per non lasciar le mensoline spoglie).



Dopo aver abbellito l'entrata oggi finalmente, dopo oltre due mesi d'attesa, ho avuto il tempo per fare un altro lavoretto "di fiducia" come dice sempre il mio babbo.
Come si può notare dalle foto qui presenti, qualche tempo fa ho comprato un kit per poter installare sulla parete la tv, solamente non ho mai avuto il tempo necessario per poterlo fare, tra la scuola, il lavoro, i bambini, le ore di sonno da recuperare, etc. solo oggi mi son ritrovato con gli strumenti in mano per svolgere questo lavoretto.

Dopo aver installato la parte posteriore della televisione ho fissato anche quella della parete (chiedo scusa se ho tirato giù qualche santo e madonna però è stato piuttosto scomodo e faticoso). 
Dall'anno scorso, quando è stato operato Leo abbiamo avuto la tivù sul comò, ora abbiamo recuperato buona parte di spazio del comò e possiamo far finta di essere quasi al cinema e goderci un film ben spamparanzati sul letto.
E qui finalmente la prova del 9, tutto funziona alla perfezione, ultimo lavoretto da fare, è comprare una prolunga del cavo ed un trasformatore (tocchiamo ferro).








No comments: