Friday, January 25, 2013

Prima settimana di lezione

Era da un po' che non scrivevo tanto per il gusto di scrivere, ho perso l'abitudine di usare questo blog anche per svago... pertanto ogni tanto, soprattutto quando non ho di meglio da fare, butterò giù un paio di righe per poter incrementare il numero di post del blog...

E' finita la prima settimana di lezione a lingue, nuovi gruppi, nuovi alunni, qualcuno già conosciuto e posso dire che ogni volta che inizia un nuovo semestre sono sempre emozionato. 

Questo semestre è un po' stancante perché ho scelto un orario diverso, che mi fa finire alle nove di sera... però mi permette stare con i miei piccoli e mia moglie per qualche ora al pomeriggio, ed è la cosa che più m'importa.

Beh non c'è molto altro da dire, solamente è passata la prima settimana, un centinaio d'alunni, spero che possa ricordarmi tutti i loro nomi quanto prima... anche se ne dubito...

Staremo a vedere!

Mandi

No comments: