Saturday, May 20, 2017

Perito traduttore: un altro traguardo

Dopo un paio d'anni dal mio trasferimento nello stato di Sonora ho iniziato un'attività saltuaria come traduttore di documenti dall'italiano allo spagnolo e viceversa per coloro che ne avessero necessità, sempre all'interno dello Stato di Sonroa.
Una volta che mi sono laureato in psicologia invece ho voluto formalizzare quest'attività e dopo circa due anni d'attesa il Supremo Tribunale di Giustizia di Hermosillo mi ha riconosciuto come perito traduttore italiano-spagnolo e spagnolo-italiano.
Fatto ciò, non contento ho voluto andare oltre ed ora sono anche uno dei 25 periti traduttori riconosciuti dall'Ambasciata d'Italia in Messico.

Devo ringraziare il Messico e Sonora per queste opportunità, in Italia non sarei mai riuscito ad ottenere tutto quello che ho ottenuto qui in Messico.

No comments: