Sunday, July 29, 2012

La barba de Santa Claus

Visto che sono in ferie ho deciso che mi sarei lasciato crescere la barba per qualche settimana, da molti anni ormai me la faccio solo il fine settimana perché mi piace la barba di qualche giorno. Tale decisione la presi anni fa quando, ogni volta che mi radevo mi si irritava la pelle.

Per far vedere com'è stata la crescita della mia barba ho scelto di pubblicare solo foto con la mia principessa visto che la maggior parte delle volte sono quasi sempre ritratto con il mio campione.

Quando Leo ha iniziato a dirmi che sembrava la barba di Babbo Natale (la barba de Santa Claus) ho capito che non sarei durato tanto... e appena me la son tagliata è venuto vicino e mi ha detto "papi guapo".

In questa foto era già una settimana che non mi radevo (più o meno) ed è stata scattata l'08.07.2012:



Quest'altra foto è stata scattata il 18.07.2012:


Questa il 21.07.2012:



Ecco qui l'ultima foto scattata il 28.07.2012:



Dopo circa un mese è giunta l'ora di dare un paio di colpi di forbice:





1 comment:

Pinuccia said...

Luca ti ho letto da Mary e mi sei piaciuto.
Sei una gran bella persona in tutti i sensi.
Un abbraccio
Mi sono guardata un po in giro per conoscerti......