Sunday, July 15, 2012

Tutti bruciati

Dopo un sacco di tempo torno a scrivere qualcosa sul blog nella sezione diario. Per iniziare posso dire che mi sto godendo le ferie alla grande, ossia ho messo una pietra sopra il lavoro e studio e mi sto godendo i bimbi. Ieri siamo stati a Guaymas per fare qualcosa di diverso duante il fine settimana, una piccola gita fuori porta ed i bimbi si sono divertiti come matti, erano due anni che non andavano al mare.

Leonardo ha scoperto che gironzolavano degli scoiattoli e ha deciso di portargli qualche patatina:


ecco qui il primo scoiattolo con la patatina in bocca


qui un gabbiano che è atterrato in cerca di qualche boccone


qui Giulia con Nicole ed Alejandro giocando in acqua


Qui mentre stanno pranzando al sacco!




Una volta arrivati a casa, docciati, profumati e bruciati ho fatto un paio di foto per vedere i risultati del sole...



Questo è quanto, mi sa che la prossima volta mi spalmerò un paio di litri di crema protezione 100. Da ricordare che io sono SEMPRE rimasto all'ombra sotto le palme ed il cielo è SEMPRE stato nuvoloso... 


No comments: