Saturday, February 25, 2012

Campionato di calcio - Lenext 2012

Ecco qui le foto

Iniziando il riscaldamento




Anche i tifosi si allenano a fare il tifo e ad esultare (senza sapere che sarebbe stato tempo perso...)



Il campo "Castro Servin - Universidad de Sonora"


Una parte della formazione della squadra italiana prima del fischio d'inizio.



I maestri (visto il risultato finale come allenatori non abbiamo futuro...)



La squadra dell'Italia mentre canta (senza stonature) l'inno d'Italia



Anche il pubblico partecipa attivamente (brava Lily)



La partita è iniziata e tutti sono molto emozionati, fanno il tifo a più non posso.



Nonostante sia il 25 Febbraio la temperatura supera i 30 gradi (faceva piuttosto caldino)



Il "dietro le quinte" della panchina italiana



Direttamente dall'Italia un tifoso eccezionale: grazie Daniele per la tua partecipazione (l'anno prossimo giocherai pure tu)



Il tifo sta scemanado ed il caldo aumentando (come i gol subiti...)



Vista la disperazione e la noia mi son messo a far foto un po' in giro finché mi son scontrato con la mia ombra... 



La sconfitta è stata devastante... e ci sono stati pure feriti di guerra... la nostra povera Machiko è diventata la nostra eroina della giornata.



Foto ricordo di tutta la squadra italiana 2012




3 comments:

Anonymous said...

Reportage bellissimo ....hai un futuro nella carta stampata !
( la squadra merita comunque un applauso... )

Maria Ianniciello said...

Belle queste foto ed esaustivo il racconto. Beati voi e come fa caldo!

Ryuu No Kokoro NEWS said...

Maria... se mi seguissi anche su twitter avresti visto le foto della mia leggera ustione in faccia...
Con tutta sincerità ti dico che non ho nessuna fretta perché arrivi l'estate... (siamo ancora in inverno... con oltre 30 gradi) ti lascio immaginare come sarà in estate.